venerdì 30 marzo 2012

Zodiaco - Leone.

Ti piace fare la parte del Leone: 
ambizioso e orgoglioso, nobile e fiero, e tanto generoso. 
Aspiri a comandare e ad avere il primato, 
ma sei altrettanto capace di donare e proteggere chi ti circonda. 
Sei stabile e concreto. 
Puoi peccare di egocentrismo ma ti si perdona davvero tutto!




Il Leone è il quinto segno dello Zodiaco. E' il fuoco che esce dal cuore del Sole! 
Impossibile non notarlo, vista la sua predilezione per lo stare al centro della scena. Il Leone è molto ambizioso e creativo: è abbastanza comune vederlo su un palcoscenico. Naturalmente deve avere un pubblico. Senza applausi, che altro rimane? 
Il Leone è un’energia formativa, con l’abilità di consolidare e stabilizzare. 

E' inoltre straordinariamente talentuoso e propenso alla drammaticità. Calorosità ed entusiasmo sembrano uscirgli da ogni poro della pelle, facendo di lui un piacere per chiunque gli stia attorno. Il Leone ama il piacere!
 E' il re della giungla e così come il leone animale, il Leone dello Zodiaco tende a essere forte e pieno di dignità. Il suo senso del potere lo aiuta a completare felicemente i suoi progetti. Un Leone nel tuo gruppo è un’ottima cosa, visto che il suo obiettivo è il completamento del progetto cui sta lavorando. Metterlo in un posto di comando è ancor meglio, visto che il Leone è un leader naturale, anche se a volte può diventare un po’ tiranno ed autocratico. E' un organizzatore, idealistico e un ispiratore delle folle. 
Governato dal Sole, il centro dell’universo e il carburante del nostro essere; allo stesso modo considera sé stesso indispensabile e centro dell’universo,e guai a chi gli dice il contrario! Il Leone ama assaporare il gusto della vita. Ma cosa succederebbe se fosse davvero al centro dell’universo? Di sicuro non sarebbe un cattivo modello da emulare!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...