martedì 24 aprile 2012

Shamanic Dream - Artbook Digitale.

...ci ho messo non poco a raccogliere ed impaginare
vecchi dipinti, acquerelli, schizzi realizzati ovunque con pennini colorati o matite...
ma forse ancor più difficile raccogliere le idee per cercare di dare un senso, a parole,
a queste immagini.

L'ho fatto per me, per riordinare le idee, per fare un punto della situazione.
E poi l'ho fatto perché potesse essere condiviso!

Ed ecco qui un Artbook Digitale, che giunge a conclusione di un ciclo,
 raccogliendo diverse opere, realizzate negli ultimi anni, 
che vanno a formare un percorso personale, tra sogno e realtà.

I testi che ho scelto sono in parte citazioni, 
mentre altri sono stati scritti da me e ripescati da vecchi diari...

Spero che il risultato finale possa piacervi, creare ed ispirarvi a sua volta,
o anche solo che i colori possano rallegrare il vostro sguardo e la vostra anima!

“ Voglio parlarti della sottile connessione 
tra tutte le cose, nella grande danza del cosmo.
La ricerca di se stessi attraverso la riscoperta 
dell’antico legame con la natura,con i cicli stagionali 
e con le energie archetipali 
che il nostro inconscio ben conosce. 
Voglio portarti tra i miei sogni, 
le mie visioni,voglio farti viaggiare tra i mondi. 
...immagini, colori, emozioni... 
così che anche tu possa ritrovare 
il sogno che hai dimenticato!” 

Nahima

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...