mercoledì 4 aprile 2012

Zodiaco - Scorpione.

C’è qualcosa da scoprire? 
Con il tuo intuito che ha quasi del magico, 
con il tuo spirito critico e indagatore, 
arrivi in fretta alla soluzione. 
Sei combattivo, e le difficoltà non ti spaventano mai. 
Introverso e profondo, non apri facilmente le porte del tuo cuore, 
ma se accade, è per sempre, o quasi…


Lo Scorpione è l'8° segno dello Zodiaco e non si dovrebbe prenderlo alla leggera! 
I nati sotto questo segno sono mortalmente seriosi nella loro missione di imparare. Si concentrano con gli inizi e le fini, e non hanno paura di entrambe; viaggiando in un mondo che è bianco e nero, con poco uso del grigio. La loro curiosità è immensa, motivo per cui sono molto investigativi. Sanno come raggiungere il profondo senso delle cose. 
Lo Scorpione il simbolo, e non è un caso! Si ucciderebbero volentieri piuttosto che essere uccisi, poichè ritengono di essere gli unici ad avere il controllo ultimo del loro destino. 
Gli altri possono trovare prepotente e autodistruttivo questo segno, ma questa è la bellezza dello Scorpione: ha tremendi poteri rigenerativi, molti come il vero Scorpione possono perdere la coda e farne crescere un'altra. Solo lavorando duro possono ogni giorno sentirsi soddisfatti di sè.
Sono intensi e appassionati e pieni di desideri. Marte era il Dio della Guerra nell'antica religione romana e il primo governante dello Scorpione. Quando Plutone fu scoperto nel 20° secolo fu assegnato a questo segno. Plutone era il Dio degli Inferi, così combinato con Marte, dà l'intensa energia dello Scorpione.
Ricorda: una perdita oggi significa un'opportunità di vittoria domani. L'elemento associato è l'acqua. Al contrario dei moti ondosi, il miglior motto per lo Scorpione sarebbe “le acque scorrono profonde”. Gli Scorpione sono emotivi come gli altri segni d'Acqua è solo che non lo dimostrano. Le loro emozioni sono represse, mantenute nascoste e può essere vendicativo!
Quando si innamora si addolcisce un po' ed è amorevole e devoto verso l'amato.
La grande forza dello Scorpione è nella sua passione, determinazione e motivazione. 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...