giovedì 26 aprile 2012

Zodiaco - Toro.

Caro Toro, sei una persona affidabile, 
realista e con i piedi saldamente per terra. 
Non ti tiri mai indietro di fronte agli impegni 
e sei capace di resistere ad oltranza. 
Solo doveri? Per niente! 
Sei un entusiasta cultore di tutti i piaceri della vita, 
gola ed eros in primo luogo! 


Il Toro è il secondo segno dello zodiaco. Amante dei piaceri fisici e dei beni materiali, i nati sotto questo segno rilevano dei deliziosi eccessi. Adorano i confort ed essere circondati da cose piacevoli e rilassanti. Preferiscono il buon cibo e il vino raffinato.

La “buona vita”, in tutti i suoi aspetti, è il paradiso in terra per i nati sotto il segno del Toro, soprattutto se sono artisti (tra le virtù annoveriamo anche il senso artistico) o artefici della propria fortuna. Il Toro (l’animale) è la mascotte dei taurini ed é proprio il suo aspetto che prefigura il carattere di questa gente: deciso, testardo, caparbio.

Il segno del Toro è regolato dal Pianeta Venere, un’adorabile ragazza che non ha mai negato nulla a se stessa. Nell’antica Roma, Venere era la dea dell’amore, della bellezza e del piacere e i taurini hanno assorbito da lei quasi tutto quello che ha tramandato.

Sono amanti di tutto ciò che è bello, sia esso nelle loro case, nei musei o su un palcoscenico. A chi legge potranno sembrare biechi materialisti o blasfemi negli eccessi, ma essi non sono davvero interessati ad una vita in cui manchi la bellezza, come canone di vita, l’essenza ineliminabile.

Nonostante ciò, i taurini auspicano ad una serena vita di casa, che comprenda anche un compagno e quindi una relazione stabile; danno importanza all’armonia nella loro vita di coppia, così lavorano sodo per rendere felice il proprio compagno, per non fargli mancare nulla.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...