giovedì 29 novembre 2012

"Shamanic Dream" - Artbook (cartaceo)

Quelle che vi mostro sono alcune foto dell'Artbook "Shamanic Dream".
Il lavoro completo è disponibile on-line, da sfogliare virtualmente o da scaricare in formato PDF:

Mi hanno appena consegnato alcune copie che ho fatto stampare (non in vendita). Ho pensato che sarebbe stato carino affiancare l'Artbook cartaceo alle esposizioni, per poterlo consultare e vedere anche i dipinti che non sono presenti. Infatti molti di questi lavori sono stati venduti...
 Però devo ammettere che c'è anche una certa soddisfazione nel tenere in mano, e poter sfogliare, quello che è il sunto del mio lavoro, dal 2008 al 2012.
"Shamanic Dream" rappresenta l'anima di ciò che faccio e del messaggio che voglio trasmettere; è la base da cui sono partita, il principio ispiratore... l'inizio di tutto, da cui oggi si dipanano diversi nuovi progetti!

Ho fatto alcune foto alla copertina, fronte e retro, ed ad alcune delle pagine interne...











Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...