martedì 8 ottobre 2013

Zodiaco - Acquario.

Adori fare amicizia, comunicare, essere in contatto. 
Non fai parte della categoria dei grandi chiacchieroni, 
ma degli amici disponibili e sinceri. 
Sei schietto, aperto ai cambiamenti e al futuro, 
e manchi del tutto di realismo. 
Beh, ma nessuno è perfetto!




L'Acquario è l’undicesimo segno dello Zodiaco. Chi nasce sotto questo segno è un degno rappresentante dell’Era dell’Acquario. Possiede la coscienza sociale necessaria per trasportarci nel nuovo millennio. È altruista, generoso e impegnato nel rendere il mondo un posto migliore


Il suo più grande desiderio è quello di vedere migliorate le condizioni di vita dell’uomo, ecco perché egli focalizza la sua attenzione verso le istituzioni sociali e il loro funzionamento (o non funzionamento). Visionario e innovativo è anche molto bravo nel coinvolgere gli altri nei suoi progetti, ragion per cui ha una moltitudine di amici e conoscenti. Riempie il mondo con i suoi pensieri e le sue idee. Il suo processo mentale è originale e innovativo.

Se l’Acquario si sente felice ogni volta che è in grado di proporre una nuova soluzione o idea, egli è ancora più contento quando si trova in accordo con le persone che lo circondano. Coloro che si oppongono alle sue proposte capiranno subito che l’Acquario sa essere impaziente e persino irascibile. Egli rimane fermo sulle sue posizioni, in accordo con le qualità tipiche del segno. E' molto generoso ma, spesso questo suo dare è limitato a condizioni ben precise dettate dalla sua necessità di essere sereno. In genere ciò significa, necessitare di spazi più o meno ampi, in quanto egli ama sentirsi libero e sente il bisogno di spostarsi continuamente (adora viaggiare). 

Se l’Acquario è altruista e sensibile, è anche vero che egli è più propenso verso la generosità quando le cose vanno in una determinata maniera, la sua. Alcuni potrebbero pensare che il suo comportamento è piuttosto eccentrico, ma se si tiene conto della sincerità d’animo, qualche stranezza può anche essere perdonata. 

L’Acquario è attratto da tutto ciò che è nuovo, radicale e rivoluzionario. Egli ha a che fare con progresso e tecnologia – ama tutti gli ultimi gadget, computer e la tecnologia di nuova generazione. Grazie ad una genialità che a volte sfiora la pazzia, ha la rara abilità di proporre idee capaci di rivoluzionare il mondo. Il suo modo di operare può apparire abbastanza imprevedibile, distaccato e a tratti brusco. L’elemento associato a questo segno è l’Aria, libera come lo spirito dell’intellettuale. Inoltre è anche molto creativo a livello artistico, altruista e determinato a fare la differenza in ogni situazione. 

E' l’innovatore dello Zodiaco.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...