martedì 19 novembre 2013

Craft Organizer for my Art!!

Qualche tempo fa, navigando qui e lì, 
mi sono imbattuta nel coloratissimo blog di 
Le sue creazioni hanno avuto su di me un'effetto incantatore!
Il suo iperdecorativismo mi affascina e mi ispira...
tanto che, scorrendo i suoi tutorial, 
mi è venuta voglia di provare a realizzare 
il mio "Craft Organizer"!!


Questo è il risultato della mia impresa!!
Non sono un'amante del cucito... anzi...
 Per questo mi ci sono volute 
due settimane per ultimare questo lavoro e
tre dita tutte sbucacchiate!!
Si, perché l'ho cucito interamente a mano,
senza usare la macchina (che mi sta antipatica!!).
Però ora, quando lo guardo, 
così pieno di colori e fantasie,
mi fa venir voglia di creare!!


...ho seguito passo, passo, il progetto di Elena.
In qualche punto ho apportato delle piccole modifiche 
per rendere adatto il Craft Organizer alle mie esigenze...
Pensato in modo da poter contenere anche 
tutto il necessaire per gli acquerelli!!


Tasche per le varie penne, matite, carboncini 
ed eventualmente anche pennelli... 
Altre tasche per fogli vari,
e piccoli borselli per gomme, 
temperini ed altri piccoli attrezzi...


Ovviamente un posto per lo sketchbook,
tenuto da elastici e con tanto di nastro segnapagina...


E ancora una tasca per un piccolo notes.
(è mia abitudine schizzare idee su un quaderno 
e tenerne un altro per appuntare i pensieri, tipo diario...)


Infine un mini astuccio, rimovibile, per i colori!!


Sono super soddisfatta, ma penso che non ripeterò
mai più un'impresa del genere!!
Stento a credere di essere arrivata alla fine!!
Ad ognuno le sue creazioni!! ^_^

A questo punto, però, mi sembrava doveroso 
condividere il risultato,
ringraziare la creativa Elena Fiore
per aver messo a disposizione
i suoi tutorial...
e fargli pubblicità!!!

Vai al blog:


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...