martedì 25 agosto 2015

4 Note in Punta di Matita 2015

Una manifestazione che porta in strada l'arte: 

musicisti, disegnatori, esposizioni fotografiche 

e arte circense per uno spettacolo unico,
nel centro storico di Terracina...

Vi narro la serata attraverso alcune foto
scattate da Aurora Sacchetti,
fotografa ufficiale dell'evento
(le n° 1 - 2 - 3 - 5 - 6 - 9) 
...ed altre scattate da alcuni amici 
passati a trovarmi...
(le n°4 - 7 - 8 - 10)



1 - Il Circeo, sullo sfondo di questo panorama di Terracina,
visto dalla piazza del duomo...

2 - La piazza e gli artisti che si preparano, nel pomeriggio...

3 - Ho appena finito di esporre le mie opere
e di appendere le stampe dei miei acquerelli!

4 - Durante la serata dipingo in estemporanea...

5 - Pochi colori per questo dipinto che ritrae una Donna-Albero...
L'immagine mi è stata suggerita da un amico, qualche sera fa...

6 - Durante la serata c'è stata grande affluenza...

7 - Dipingere in pubblico è una cosa
che incuriosisce tantissimo le persone...

8 - Di tanto in tanto scambio alcune chiacchiere con i passanti,
oppure autografo qualche stampa venduta...

9 - Questa è un panorama della piazza gremita di gente!

10 - Il mio dipinto quasi completo...
Soltanto 3 colori: rosso,oro e nero...



...è stata una bellissima serata,
piacevole e divertente,
sia per gli artisti che per il pubblico!

Per vedere il dipinto finito clikka qui: Tree Woman

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...