venerdì 7 ottobre 2016

Tote Bag

Mi piace molto proporre i miei disegni
su oggetti di uso comune.
In questo modo l'arte diventa fruibile,
non solo come qualcosa da osservare, sulla parete,
ma un oggetto, non dozzinale,
che porta bellezza nelle piccole cose 
della vita di tutti i giorni...


Da questo desiderio nascono
le mie sperimentazioni.
Questa volta si tratta di stampe,
realizzate su pratiche ed ecologiche
Tote Bag o Shopping Bag!
Ho scelto delle Borse in Cotone 100%, 
biologico e non sbiancato,
assolutamente per Eco Friendly People!
Le stampe hanno colori tenui,
delicati, eleganti...



Naturalmente sono personalizzabili!
Si può scegliere tra vari disegni 
oppure un Segno Zodiacale...

Vai sul mio EtsyShop nella sezione
Tote Bag per vedere le disponibilità!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...