sabato 16 novembre 2019

Handmade Watercolors - Autumn Leaves and Roses


Ho acquistato un nuovo set di acquerelli:
tre splendidi vasetti contenenti i tre colori primari.
Si tratta di una mistura realizzata artigianalmente,
con altissima percentuale di ottimo pigmento e legante naturale.
I colori sono cremosi e brillanti,
è un piacere utilizzarli!


Ho realizzato questi due delicati acquerelli, 
sul mio sketchbook, per provare i miei nuovi colori.
Sono pienamente soddisfatta del risultato.
L'ampia varietà di tonalità che posso ottenere
è ben visibile nella sfumatura delle foglie autunnali.
Diluendo i colori si ottengono eleganti sfumature pastello.


Adoro l'artigianato e le cose ben fatte, con cura e passione!
Puoi trovare questi meravigliosi colori
in un ampio ventaglio di tonalità, anche con pigmenti metallizzati,
nello Shop Victoria Barron ART.
Io lo consiglio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...