lunedì 5 agosto 2019

Stickers Mandala.


Arrivano nel mio Shop su ETSY
i coloratissimi Set di Stickers,
tutti estrapolati dai miei dipinti!

Voglio presentarvi per primo
 lo Stickers Set composto dalla
mia collezione di Mandala:
- Goddess Mandala
- Moon Phases Mandala
- Earth Mandala
- Water Mandala
- Air Mandala
- Fire Mandala


Per i miei Stickers scelgo solo la carta migliore
e inchiostri professionali, 
che garantiscono colori resistenti e brillanti.
Infine li ritaglio a mano, uno ad uno...


Amo gli Stickers!
Sono molto belli per personalizzare i tuoi oggetti.
Io li attacco ovunque...
Sul mio notebook,
sul diario in cui annoto i miei pensieri,
sulle cartelline dei disegni,
addirittura dietro il telefono!


Ti piacciono?
QUI puoi vedere tutti i 
Set di Stickers disponibili!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...