lunedì 24 gennaio 2011

Fuoco e Acqua.


Un tema per me ricorrente.
Gli opposti, la dualità...


Spirito del Fuoco - Olio su Tela - 50 x 35 cm
 (Collezione Privata)


Il Fuoco nel mio cuore brucia luminoso,
il mio spirito è una fiamma,
divampa in ogni cellula,
un calore risponde al mio richiamo,
crepita energia sotto la mia pelle.

 Fiore del deserto, volontà di Fuoco,
Rosso Leone che ruggisce,
tepore d’Estate, scintilla di vita,
Fiammeggiante spirito del Fuoco, salute a Te.




°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Spirito dell'Acqua - Olio su Tela - 50 x 35 cm
 (Collezione Privata)

Le onde si infrangono con le loro ali bianche,
quel ritmo è battito del mio cuore,
inondazione,
sorgente che sgorga,
nel lento fluire portami via!

Signora dell’intuizione, Signora dell’amore,
Signora del crepuscolo,
sorgente e ruscello, abisso marino,
Signora delle Acque, salute a Te.



(potete vedere gli altri due elementali QUI!)


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...