martedì 7 giugno 2011

Terra e Aria.

...e finalmente, ecco gli altri due spiriti elementali!
(potete vedere gli altri QUI!)

Spirito della Terra - Olio su Tela - 50 x 35 cm  
(Collezione Privata)
 Le mie ossa e il mio corpo sono la Terra,

i miei capelli sono l’erba verde

e gli alberi con le loro fronde.

Ricchezza e nutrimento,
la Terra è la mia casa!


Madre delle montagne, Madre degli alberi,

Madre della mezzanotte,
radice e foglia, fiore e spina,
Madre Terra, salute a Te.



°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Spirito dell'Aria - Olio su Tela - 50 x 35 cm
 (Collezione Privata)


Il mio respiro e la brezza del mattino sono l’Aria,

dolce fragranza,

voce ululante del vento,

Essere dorato che sussurri,
Portami con te!

Figlio dell’Alba, Signore della primavera,

Danzatore dagli occhi di falco,

piume nel vento, fumo di incenso,
Splendente spirito dell’Aria, salute a te.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...