martedì 13 marzo 2012

Zodiaco - Pesci.

Dolci, teneri, sensibili e sognatori, 
avete un cuore grande come l’infinito che vi rappresenta 
e dove, a volte, vi perdete.
L’insicurezza e i timori inspiegabili che vi assalgono 
derivano dalla percezione che tra voi e il mondo esterno, 
non esistono confini. 
Siete perciò, molto influenzabili, 
quindi occhio a chi frequentate!



Pesci è il dodicesimo segno dello zodiaco, ed è anche l’ultimo segno del ciclo zodiacale. Questo segno porta con sé molte delle caratteristiche degli undici segni che lo hanno preceduto. I Pesci, comunque, sono più felici di tenere molte di queste qualità segretissime. Sono persone altruiste, spirituali e molto concentrate sul loro percorso interiore. 
Inoltre, danno molta importanza ai loro sentimenti e non è raro, per loro, sentire i loro dolori e le loro gioie così come quelle degli altri. L’intuito dei nati Pesci è altamente sviluppato.
Vengono associati ai sogni ed ai segreti poiché coloro nati sotto questo segno si sentono a proprio agio nel mondo dell'inconscio.
Sono due Pesci che rappresentano questo segno, indicando le qualità della mutevolezza, costante trasformazione e la dualità.
I Pesci oscillano tra realtà e non realtà nel mantenere la loro natura introspettiva;
il loro viaggio tra coscienza e stato di sogno inconscio rivela molto di più riguardo alla loro natura intuitiva, quasi psichica. 
Ma i Pesci sono contenti di essere definiti persone confuse, poiché c’è un certo senso di insicurezza nel loro intimo. Non saranno soli per lungo tempo, poiché uno dei loro obiettivi primari è quello di aiutare gli altri. I Pesci sono compassionevoli, comprensivi e metteranno senza nessun dubbio i bisogni degli altri al di sopra dei propri. E’ questo genere di altruismo che li fa continuare ad andare avanti. Il lato frivolo della loro natura, generosa e spesso timida, fa si che molti probabilmente si approfitteranno della bontà delle loro anime ben-intenzionate...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...