martedì 13 marzo 2012

Zodiaco - Ariete.

Eccomi qui con una nuova serie di acquerelli,
questa volta ispirati a segni zodiacali.



Caro Ariete, sei il primo segno dello zodiaco 
e hai sempre molta fretta di arrivare. 
Impulsivo, onesto, coraggioso e sincero, 
ti infiammi facilmente per situazioni e persone, 
ma, altrettanto rapidamente, perdi interesse. 
Cosa ti manca? La costanza e la pazienza!



Ariete è il primo segno dello Zodiaco, ed è piuttosto curioso notare come i nati sotto questo segno guardino a se stessi: come primi. Quelli dell’Ariete sono i primi della banda, quelli in prima linea nel fare le cose: che poi riescano nel farle o no, è un’altra questione, in quanto l’Ariete preferisce di gran lunga iniziare piuttosto che completare. Hai un progetto che necessita di essere messo in moto?

Chiama un Ariete prima di tutto. La leadership esibita dai nati dell’Ariete è impressionante, quindi non ti sorprendere se radunano le truppe per agire contro un’apparente ostacolo insormontabile (hanno per questi una sorta di magnetismo). Loro non evitano mai un nuovo territorio. I nati sotto questo segno sono spesso appellati come “ i pionieri dello Zodiaco”, visto il loro intrepido viaggio verso ciò che è sconosciuto, cercando di portarlo alla luce.

Gli Arieti sono un miscuglio di energia e dinamismo, i pifferai magici delle persone. La nascita di un nuovo giorno, con tutte le sue opportunità, è una pura felicità per l’Ariete. Il fatto che questo segno sia rappresentato dal rispettivo animale, può essere una buona e cattiva notizia: gli impulsivi Arieti (ce ne sono un bel po’) impongono le loro idee agli altri con la forza; se le cose vengono fatte in grande, allora possono anche andar bene...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...