martedì 11 marzo 2014

Zodiaco - Sagittario.

Caro Sagittario, hai un carattere aperto e simpatico. 
Sei di larghe vedute e la tua lungimiranza ti porta ad immaginare come potrebbe essere il futuro, 
che, per te, sarà sempre migliore del presente. 
Coltiva con cura il tuo cuore generoso e ottimista, 
ma non essere troppo ingenuo!


Il Sagittario, è il nono segno dello zodiaco. Questa è la dimora delle pecorelle smarrite dello Zodiaco, infatti i Sagittari sono dei veri cercatori, ed il modo migliore per esserlo è andare per strada, fare domande ed avere risposte!
I nati del Sagittario sono vivamente interessati alle materie filosofiche e religiose, trovando il queste l’aiuto per i loro quesiti interiori. Alla fine della giornata, ciò che il Sagittario vorrebbe di più, è aver capito il senso della vita, e se riesce a compiere ciò con libertà e disinvoltura per egli è il massimo.

Il Sagittario è rappresentato dall’Arciere, un centauro, in procinto di scagliare una freccia. Nell’antica mitologia Romana i Centauri raffigurano gli intellettuali. I nati sotto questo segno sono puri pensatori, sempre alla ricerca di grandi progetti e soddisfatti quando gli altri concordano con il loro punto di vista, diventando a volte anche polemici e schietti. 

Il Sagittario è governato da Giove che al tempo dell’antica Roma era il Re degli Dei, e molti Sagittari vorrebbero rivendicare questa ascendenza reale. Essi sono generosi e nobili leader. Gente esuberante nei suoi pensieri, così come nei suoi approcci. Sempre alla ricerca di nozioni, di conoscenza, di risposte. Fermi nei loro credi, tanto da arrivare all’esagerazione.

L’elemento associato a questo segno è il fuoco. Proprio come il fuoco si muove velocemente ed in modo incontrollabile, così i Sagittari possono passare da una cosa all’altra. Per i nativi tutto è avventura e azione. Queste persone amano la loro fisicità e sono spesso atleti, e certamente pieni di vigore. 

I Sagittari sono curiosi, spirituali e veri sognatori. Il fatto che attraggano gli altri con facilità, non deve essere una sorpresa, proprio perché hanno un grande senso del divertimento e riescono a trascorrere al meglio il loro tempo. In confidenza, ad essi non serve altro!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...