martedì 3 aprile 2012

Zodiaco - Bilancia.

Hai un gusto eccellente, caro Bilancia. 
L’equilibrio si riflette nei tuoi gesti, nei tuoi pensieri. 
Detesti rimanere da solo: sei nato per stare con gli amici, 
per amare un partner, per godere la vita nei suoi piaceri essenziali. 
Troppi dubbi? Già, decidere per te è sempre un dilemma!



La Bilancia è il settimo segno dello Zodiaco, ed è a questo punto che iniziamo a vedere una traslazione. Mentre i primi sei Segni dello Zodiaco si focalizzano sull'individuale, gli ultimi sei puntano al contatto con gli altri e con il mondo. 
I nati della Bilancia sono i primi ed i principali ad essere focalizzati sugli altri e sul modo in cui si relazionano a loro. Possiamo chiamarlo il segno della collaborazione con la “C” maiuscola, poiché queste persone non vogliono essere sole! Per una Bilancia, tutto è meglio se fatto in coppia. Sta bene quando è in coppia perchè così viene enfatizzato l'equilibrio e l'armonia. Mentre è un buon giocatore di squadra al lavoro, la sua collaborazione favorita è a casa: il matrimonio. 
Studiano ogni possibile angolazione nella speranza di raggiungere pace ed armonia, così che possono sembrare incostanti o indecisi. Per la Bilancia va bene tutto ciò che serve ad evitare un confronto. E’ un acuto stratega, organizza gruppi con equilibrio e ci riesce bene.
La Bilancia è dominata dal pianeta Venere. Nell’antica mitologia romana, Venere era una seduttrice che si trovava, al meglio, tra eccessi di piacere. I Bilancia certamente portano oggi la torcia per lei. 
Essi sono acculturati, raffinati, e amano le cose belle. Soprattutto amano le persone affascinanti, perciò si trovano molto bene ai cocktail party o al teatro, all’opera o al balletto. I nati sotto questo segno hanno sempre la cosa giusta da dire e sanno come far sentire gli altri a proprio agio. 
Cortesi? Potete scommetterci. Sono così portati per le conversazioni affascinanti che hanno bisogno di stare attenti a non oltrepassare i loro confini e apparire vani o pettegoli (amano gli intrighi). 
Quando queste persone fanno il loro gioco, comunque, è un piacere essere insieme a loro. Sono artisti, modaioli e si divertono a creare un mondo meraviglioso. 
Il rovescio di ciò è che i Bilancia annoiati possono diventare apatici e pigri – ma sorridono comunque.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...